Le Strade della mozzarella 2015 si svolgerà a Paestum dal 13 al 14 aprile e vedrà protagonista la ristorazione d’autore ed i migliori prodotti che raccontano il Made in Italy di qualità.
Tra gli eventi di enogastronomia più attesi e seguiti dell’anno, Le Strade della Mozzarella si conferma un appuntamento di confronto e dialogo sull’alta cucina che interpreta ed indaga le frontiere di uno dei formaggi italiani più amati al mondo.
In programma Trentadue interventi congressuali per altrettanti prestigiosi chef provenienti da tutta Europa e la presenza di tanti protagonisti d’eccezione: cibo, grandi chef, critici enogastronomici e aziende d’eccellenza come Electrolux Professional.
“Siamo orgogliosi di essere partner di Le Strade della Mozzarella dichiara Natale Miniero, Electrolux Professional Marketing Manager Italy. “Avremo l’opportunità di mettere la nostra tecnologia a disposizione degli eventi di le Strade della Mozzarella, e contribuiremo a far vivere ai visitatori della kermesse un’esperienza gastronomica indimenticabile nella splendida cornice del Savoy Beach di Paestum”.
Le strade della Mozzarella ha selezionato Electrolux Professional come partner tecnico per la sua affidabilità e competenza. Molteni e thermaline, i marchi più prestigiosi di casa Electrolux Professional, saranno al centro delle postazioni di showcooking su cui si alterneranno i protagonisti di questo congresso di cucina d’autore.
L’azienda, che è sempre in posizione di primo piano fra i professionisti della ristorazione, per questo evento metterà in campo due delle sue migliori soluzioni: il futurustico Podium III di Molteni, marchio le cui cucine sono conosciute nel mercato come le “Rolls-Royce” della ristorazione e un blocco thermaline con piano unico swissfinish, considerato un emblema che unisce tecnologia e design.
Da oltre 90 anni l’azienda progetta e realizza un’offerta completa di apparecchiature che rispondono a criteri di innovazione, qualità, sicurezza e rispetto per l’ambiente, con una mission importante: fornire ai professionisti dell’ospitalità soluzioni che rendano il loro business più profittevole e la vita di tutti i giorni più semplice.
Per raggiungere e consolidare questo risultato, ogni anno Electrolux Professional investe il 3% del suo fatturato in Ricerca e Sviluppo. Negli utlimi tre anni questo le ha permesso di rinnovare più del 70% della sua gamma con soluzioni innovative e best–in-class in termini di efficienza, facilità d’uso, sostenibilità e design, caratteristiche che sono riconosciute e premiate continuamente a livello internazionale.