Dal 12 novembre Firenze si arricchisce di un nuovo protagonista sulla scena della ristorazione. I fritti di di Gaetano e Pasquale Torrente aprono i battenti al Mercato Centrale. Montanare, frittatine di pasta, mozzarella in carrozza, alcune delle proposte tipiche della friggitoria campana che saranno integrate da specialità fritte di tutta Italia. Attesissima la trippa fritta così come non mancherà anche qualche grande classico.
Fritti perfetti, con materie prime d’eccellenza ed un olio, Frienn, pensato apposta per una frittura a regola d’arte. Frienn è stato realizzato con la collaborazione di Pasquale Torrente e dell’Università di Bologna attraverso un progetto di ricerca durato tre anni.
Alla conferenza stampa di apertura Pasquale e Gaetano, insieme ad Umberto Montano, direttore della struttura, presentano questa nuova apertura che va ulteriormente ad arricchire l’offerta ristorativa del Mercato Centrale. Luogo affascinante, vera e propria attrazione gastronomica della bellissima Firenze. Un luogo dove pranzare o cenare in libertà scegliendo tra le tante proposte, fare ovviamente acquisti e approfondire vari temi legati al cibo.