Il 13 e 14 aprile le posate Broggi ed i piatti Villeroy & Boch saranno in trasferta al Savoy Beach Hotel di Paestum per un incontro speciale con la Mozzarella di Bufala Campana DOP. L’occasione dell’incontro sarà quella de Le Strade della Mozzarella, un congresso di cucina d’autore dedicato alla regina dei latticini che sarà accompagnata da grandi marchi italiani ed internazionali.
Un latticino di così grande qualità richiede un piatto di eguale valore. La scelta è caduta sul marchio Villeroy & Boch che sarà presente all’evento con le linee Picarrè, Affinity e Stella personalizzate con il logo dell’evento. I piatti in Premium Bone Porcelain saranno accompagnati dalle posate Icaro firmate Broggi 1818, distributore del marchio lussemburghese in Italia e suo fedele compagno di mise en place.
I piatti Villeroy & Boch faranno così da sfondo alla Mozzarella ma anche alla Pizza Napoletana, alla Pasta di Gragnano, ai Pomodori campani ed anche ad altri grandi Formaggi italiani a marchio DOP e IGP.